Lettori fissi

lunedì 9 luglio 2012

REBUS/5

21 commenti:

  1. mi mancano due foto. . :)
    vi do il parziale??così mi aiutate?

    RispondiElimina
  2. lauto importo da distribu.....
    agli onorevoli con......ti

    RispondiElimina
  3. è la stessa cosa che ha provato Wiz quando nel post precedente gli ho ventilato che doveva lavorare (dopo Distribu)

    RispondiElimina
  4. comunque sei brava a costruirli!!! un applauso

    RispondiElimina
  5. Grazie, ok ora guarda sopra al guanciale

    RispondiElimina
  6. lauto importo da distribuire agli onorevoli contestati

    RispondiElimina
  7. ahhahah confederati. me lo hai praticamente detto ahahah

    RispondiElimina
  8. è vero in parte, ma deve essere proprio una mia prerogativa nel senso che in genere ho la sindrome della crocerossina applicata in ogni ambito.

    In ogni modo hai indovinato, bravissima, molti brancolano ancora nel buio pesto.

    RispondiElimina
  9. acc...io stavo lavorando sul rebus altrove...ed ora vedo la soluzione! anch'io ero alle prese coll'ultima :) :)

    RispondiElimina
  10. sono contenta di questi famigerati rebus grazie a voi che mi prendete sul serio.

    RispondiElimina
  11. mi piace giocare.....adoro i quiz ma sono negata per i rebus

    RispondiElimina