Lettori fissi

venerdì 6 luglio 2012

REBUS/3

10 commenti:

  1. Mi dispiace non darti la soluzione . Sono veramente scarso nei rebus . 1 abbraccio dalla pampas infuocata .

    RispondiElimina
  2. un abbraccio a te e alla delegazione di gatti.

    RispondiElimina
  3. Grazie cara .
    PS : Sto caricando delle foto ( sulla clessidra ) che son riuscito a fare adesso .

    RispondiElimina
  4. Mi dispiace con i rebus sono negata A volte provo risolvo quelli molto elementari...

    RispondiElimina
  5. non c'è problema Giulia, ricorda che li ho fatti io e non sono proprio perfetti.

    RispondiElimina
  6. pero' sono curiosa di sapere la soluzione ....un'idea ce l'ho ma fammi sapere tanto nessuno ci ha azzeccato...

    RispondiElimina

  7. Giardiniera taglia rami col falcetto per foraggio

    RispondiElimina
  8. non mi hai risp a quello del saltimbanco

    RispondiElimina
  9. Grazie ero bloccata sulla colf non lo avrei indovinato!Ciao buona serata!

    RispondiElimina