Lettori fissi

mercoledì 4 luglio 2012

REBUS/2

37 commenti:

  1. BARBI RE POI? NON SO FARE I REBUS MI DISPIACE!

    RispondiElimina
  2. ....ma...quelle casette sarebbero "ribassa" ??? non saprei lalla...

    RispondiElimina
  3. ahahahah lo so è un azzardo..... ma non mi viene in mente altro.

    RispondiElimina
  4. ma tu sei stata già bravissima da barbie in poi!!!

    RispondiElimina
  5. e allora tu non ci provi neanche ?? eheheh

    RispondiElimina
  6. sto riflettendo: mica sono speedy come te ! :)

    RispondiElimina
  7. boh!i tre palazzi sono ribassata ?

    RispondiElimina
  8. e cosa unifichi? non sono nemmeno legate.....non è facile

    RispondiElimina
  9. ...è l'ora del mio azzardo, lalla :) :)

    RispondiElimina
  10. eureka : Barbiere a tariffa STABILITA ! eh eh eh eh eh eh

    RispondiElimina
  11. bravooooooooooooooooooo c'ero quasi ehehe

    RispondiElimina
  12. siamo prudenti: aspettiamo la sentenza della simpatica padrona di casa ...

    RispondiElimina
  13. tanto io ho indovinato - forse - solo l'ultima :)

    RispondiElimina
  14. secondo me la sentiremo solo ...domani

    RispondiElimina
  15. Wiz HA INDOVINATO, complimenti e grazie a tutti.

    RispondiElimina
  16. rivendico le mie prime tre parole. ehehehe

    RispondiElimina
  17. eh ma per wiz le maiuscole ,,,e ame no nnooooo non vale. ma mi inchino a wiz. si è guadagnato una stima da grande mago. :))

    RispondiElimina
  18. ecco il mago!! felice di farti sorridere eheheh

    RispondiElimina