Lettori fissi

venerdì 23 marzo 2012

Valle Vigezzo e dintorni




7 commenti:

  1. allora lo fai apposta!!!! ahahah bellissimo Francesca!
    una carezza delle sera mia cara

    RispondiElimina
  2. Ciao questa valle l'ho conosciuta bene con mio fratello, mio fratello compie gli anni con una persona molto cara per me, ha quella sensibilità che mi è vicina e comune......questi luoghi sono stati subito presi dalla mia filmica sensibilità e ogni volta che ci vado disegno, dovrei riproporla ancora a mio fratello, in questo viaggio pensate ho fatto in presenza di mia moglie e miei parenti il primo appuntamento"da internet" con Mary siamo andati a trovarla nelle vicinanze, abbiamo consumato un bel caffè a Domodossola....la montagna è bella e questa ha un carisma particolare con le sue case.....grazie carissima di queste belle immagini.

    RispondiElimina
  3. Grazie ragazzi, sono molto legata alla Valle Vigezzo, tutti i bei ricordi della mia infanzia sono legati a quei posti e soprattutto a Malesco, paese di cui ricordo persino le pietre delle vie e dove ho trascorso i giorni migliori della mia vita.

    RispondiElimina
  4. speriamo che rimanga intatta e ecologicamente sana....a pochi chilometri da dove vivo è un polmone molto salutare.

    RispondiElimina
  5. Per quanto ne possa sapere non ci sono industrie inquinanti e i paesi, tranne le nuove costruzioni e parlo di villini che rispettano la caratteristica del luogo, non certo palazzine cubitali, non sono cambiati molto da quando ero piccola, nei fiumi si pesca nell'acqua pulita. speriamo continui così.

    RispondiElimina
  6. Io direi per il momento, se a qualcuno pensasse di fare un altra TAV?

    RispondiElimina
  7. No neh! per ora hanno solo espropriato pezzi di proprietà per fare le piste ciclabili con troncamenti inaspettati per grane col comune limitrofo e varie. Magari la prossima finisce direttamente dentro al fiume

    RispondiElimina