Lettori fissi

venerdì 30 dicembre 2011

RoMa - TRASTEVERE




29 commenti:

  1. Ma che brava! No avevo ancora visto i tuoi video, questo è bellissimo, tornerò con calma a guardare gli altri. ti auguro una bella giornata e ti regalo un sorriso

    RispondiElimina
  2. Grazie Laura, ma sono tutti in Iride. Certo che questo è uno dei miei preferiti e l'ho messo anche qui.

    RispondiElimina
  3. ma questa laura non è in Iride, sargy, amica mia !

    RispondiElimina
  4. Quante Laure acc.
    Vabbè metterò la Costa Rica.

    RispondiElimina
  5. Tante Laure, si e pensare che da bambina ero l'unica in classe a portare questo nome e mi vergognavo, che stupida, ora invece mi piace tanto.
    Tu piuttosto come ti chiami?

    RispondiElimina
  6. Mi chiamo Francesca e effettivamente ero l'unica della mia classe, è il nome della mia nonna, i miei evidentemente tenevano al rimpasto.

    RispondiElimina
  7. Indovina come avrei voluto chiamarmi? Francesca ahahah!

    RispondiElimina
  8. se controllate i miei contatti, amiche, vedrete che ci sono almeno tre o 4 Laure :)

    RispondiElimina
  9. si ma alcune non si chiamano veramente così.

    RispondiElimina
  10. ...di una conosco infatti - per vie traverse:) - il vero nome, laura :)

    Buongiorno a te e alla nostra ospite Francesca !

    RispondiElimina
  11. Buona giornata a te Gianni e a Francesca, e buona primavera!

    RispondiElimina
  12. Vi regalo un mazzolino di violette e pratoline.

    RispondiElimina
  13. Caro Wiz nn è che metti anche qui il tuo Trastevere da residente e da frequentatore reale

    RispondiElimina
  14. e qual era, francesca? e poi come faccio da imbranato qual sono a metterlo nel tuo sito? :)

    RispondiElimina
  15. Credo che si scelga "add video"/my computer/sfoglia/vai nella direcory dove l'hai cacciato/upload video file e poi aspetti finchè nn si decide a darti la schermata dove dice cambia nome e metti descrizione (se vuoi)/ pubblica. Nel frattempo puoi andare a cena a trastevere, fare amicizie e trattenerti in una piacevole conversazione x circa 40 minuti, tornare a piedi, fermarti a prendere le sigarette, un salto al bancomat alla piramide ritorno a casa e controllare, dopo aver indossato na roba comoda, se ha finito.

    RispondiElimina
  16. quello che mi sfugge è perché dovrei andare fino alla piramide per un semplice...bancomat :) :)

    RispondiElimina
  17. Ahahah! Francesca ci torni spesso a Roma?

    RispondiElimina
  18. Ahahahha Wiz, il tragitto fino alla Piramide copre il tempo impiegato da te a guardare la lineetta che ti dà la percentuale di caricamento, e poi piramide è luogo + ameno per tirare tardi (vedi uffici).

    Per Laura. purtroppo no, ma il mio boy è stato a lungo e l'ha amata subito e già allora ero un pochetto romana senza averla mai vista in base ai suoi racconti e poi i film col dialetto e poi Wiz che la vive ogni giorno e nei suoi video la racconta e altri amici Romani tutti simpaticissimi. E' un poco somigliante al mal d'Africa la mia passione per Roma.

    RispondiElimina
  19. Sono stata 2 volte e ancora ricordo persino a faccia dei gatti di Argentina.

    RispondiElimina
  20. i gattacci romani so' incredibili ahahahah!

    RispondiElimina
  21. Quando sono stata gettavamo dal muro pane e mortadella a sti gatti striminziti, ma guardando appunto i video nuovi li ho visti più larghi che lunghi e poi mi hanno spiegato che ci sono la "gattare" che si occupano del felino randagio.

    RispondiElimina
  22. Si ce ne sono molte di gattare, una signora che ora credo non ci sia più portava loro perfino le fettuccine al ragù..ahah se li osservi bene sono bei cicciotti, quelli di fame non muoiono di sicuro!

    RispondiElimina
  23. ora c'è addirittura un'associazione che li cura e procede alle pratiche per le adozioni dei gatti !

    RispondiElimina